mercoledì 2 dicembre 2009

Comunicare. Come Diffondere Notizie e Generare Interesse con un proprio ufficio stampa?

- Vuoi operare o già operi nel campo della comunicazione?
- Studi scienze della comunicazione?
- Hai necessità di diffondere, attraverso il Web, le tue attività e iniziative o quelle dell'Associazione, Organizzazione o Gruppo politico che dirigi o rappresenti!?!


ALLORA TI SERVE UN UFFICIO STAMPA EFFICACE!!
ORA C'E' UFFICIO STAMPA 2.0.

Se tra questi c'è almeno uno dei tuoi obiettivi, oppure hai un interesse professionale, o anche soltanto la curiosità di approfondirne la conoscenza, devi avere come imperativo d’essere sempre aggiornato e di conoscere i nuovi modi di comunicare, ORA ti riuscirà più agevole ed efficace FARLO con gli strumenti di “Ufficio Stampa 2.0”. È un Manuale Pratico in forma di Ebook (scaricabile immediatamente sul tuo PC). Ti fornirà tutta la conoscenza necessaria.
Con l’avvento di Internet, ORA, ci sono nuovi strumenti, nuovi approcci, oltre che diverse e nuove modalità di fruizione da parte del pubblico e degli utenti. Modalità che bisogna conoscere e saper utilizzare.
Questo vale in particolar modo sia per chi lavora (o vuole lavorare) nel settore della comunicazione e che vuole sfruttare il Web come risorsa dalle infinite potenzialità. Sia per chi si appresta a a lavorarvi.
Ufficio Stampa 2.0 è un Ebook scritto con un linguaggio semplice e lineare da Stefano Calicchio, esperto di comunicazione.
Che tu sia già esperto del settore o apprendista; oppure sei studente all’inizio o al termine degli studi, oppure vuoi saperti muovere anche in questo campo, questo manuale ti sarà utile per muovere i primi passi e per arricchire le tue conoscenze anche nella predisposizione della tesi di laurea.
Questo, poiché, puoi contare su consigli pratici di ottima qualità, per imparare a trarre sia nuovi spunti di riflessione che per affinare alcune tecniche.
Scopri quindi quali sono gli strumenti operativi per gestire con successo il tuo ufficio stampa online; come diffondere le notizie in modo efficace; come interessare gli utenti del Web 2.0.
Impara a predisporre un piano di comunicazione digitale efficace e mirato per ottenere il massimo risultato.
Ufficio Stampa 2.0 – è un ebook completo e pratico di 221 Pagine contenete le migliori strategie in assoluto. I corsi dal vivo su comunicazione & marketing costano diverse centinaia di €uro. Spesso superano i 1.000 €. Poichè la filosofia dell’editore è di rendere facilmente accessibile a tutti queste conoscenze, ha fissato un prezzo davvero al di sotto del suo valore: solo € 24+iva (invece di 39 + iva) fino a martedì 8 dicembre!
Come fare per averlo a soli 24 euro? Semplice! Clicca su questo link diretto:

1) Link per il Download di "L'Ufficio Stampa 2.0" a 24 euro
2) Inserisci i tuoi dati o fai il login
3) Il download è immediato!
4) Nella stessa pagina del dowload potrai scorrere l’indice completo
 

Nessun commento:

Posta un commento