sabato 28 novembre 2009

Attraversi un periodo di stress che ti sembra irrisolvibile? Ora c’è il modo per superarlo!


La vita quotidiana ci sottopone a periodi di stress molto intensi. I problemi ci sembrano irrisolvibili. Siano dovuti a uno o più cause: dall’intensità e/o dall’insoddisfazione del lavoro che facciamo, o dalla nostra vita sociale e di relazione, oppure da quella famigliare, ci sentiamo quasi sopraffare senza trovare il modo per cambiare. E di fronte a un insuccesso o a un fallimento, nel lavoro, nella vita familiare o nella relazione con la persona cui tenevamo, ci sembra di non sapere cosa fare. Barcolliamo nel buio o dentro una fitta nebbia di confusione ed incertezza. A volte di disperazione.
In queste occasioni, spesso, basterebbe solo credere di più nella vita per viverla fino in fondo sforzandosi di vincere le resistenze presenti in noi. Sapere che dopo la discesa ci sarà la risalita. Prima o poi, inevitabilmente. Sarà prima se conosceiamo le modalità per farlo.
Il solo pensiero positivo non è sufficiente a farci raggiungere l’obietttivo. Come sprigionare il potenziale risvegliando il potere che è in noi e dar vita a nuovi sogni e speranze?
È possibile! E s’impara con l’aiuto di chi ha le conoscenze delle modalità e delle tecniche per farlo. Spesso invece ci si lascia andare alla deriva. E quando ci sembra di toccare il fondo ricorriamo al medico e alle medicine. Basterebbe osservare le cose da una prospettiva differente. Sapere come fronteggiare certe situazioni negative poiché “I fallimenti non esistono”. Certo! Occorre sempre un certo impegno. Come dicevo, fare ogni sforzo di volontà per vincere le resistenze e il senso di rassegnazione che ci pervade. Niente si modifica e si cambia senza un qualche “sacrificio”.
Il primo sacrificio è la volontà e l’impegno a imparare; a usare modalità e insegnamenti che in questo campo ci sono per affrontare le cose. Imparare a credere di più nelle nostre risorse interiori. È questa una modalità assente nella nostra formazione ed educazione scolastica e familiare. È una dote che alcuni possiedono in natura. Tutti gli altri che non la possiedono, possono imparala.
Come? Seguendo i consigli di un grande esperto come Anthony Robbins, il formatore n.1 al mondo. Un maestro della motivazione.Ti insegna come concentrarti più sulle soluzioni che sul problema. Come ottenere quello che desideri. Come acquisire l’abilità di cambiare. Come ottenere quello che vedi.
Robbins è stato il primo autore che ha cambiato la vita a molti. Che ha aiutato molti ad uscire dallo stato di inquietudine e insuccesso. Persone comuni: E personaggi noti. Come Gorbaciov, Clinton, Mandela. Pure loro sono stati sottoposti a forti stress. Eppure con il supporto di Robbins sono riusciti a fronteggiarli e superarli, riuscendo così a restare sulla cresta dell’onda nel loro campo, anche quando sono dovuti uscire di scena dall’incarico importante ricoperto. O superando vicende personali certamente difficili che certamente conosci.
Puo conoscere la “scienza” di Anthony Robbins, leggendo Appunti di un Amico + Passi da Gigante.
Intanto scarica gratis sul tuo PC uno straordinario e pratico ebook gratuito: Appunti da un Amico (Cap.1-2) . Sono i Primi 2 Capitoli della “Guida per Assumerti la Responsabilità della Tua Vita” . Sono 26 Pagine con cui ncominciare a vedere qualcosa di più e di più positivo per la tua vita.
Anche ora la tua vita scorre senza stress, conoscere il suo contenuto ti è sempre utile. Se non altro a stabilizzare la situazione, e magari migliorarla.
Per scaricare l'ebook:
1) Clicca qui per scaricarlo GRATIS sul tuo Pc!
2) Scorri la pagina e inserisci solo il tuo nome e la tua email nel form grigio
3) Il download è immediato! Vai alla tua Email.

Nessun commento:

Posta un commento