mercoledì 3 febbraio 2010

NEOLATTE PER NEONATI

Avete scelto o siete costrette ad allattare il vostro bimbo con latte artificiale? Sapete che il Italia il costo del latte artificiale è il doppio che degli altri maggiori Paesi del continente? Cercate un modo per combattere il caro latte ma con un prodotto di alta qualità? Allora combattete il caro latte favorendo e la diffusione e il sostegno delle iniziative, tra cui quella di NEOLATTE promossa da Unifarm, che propone un prodotto di elevata qualità alla metà del costo.
Il latte artificiale cui devono ricorrere molte mamme, per scelta o per necessità, rappresenta un costo non indifferente che in Italia, rispetto ad altre Nazioni europee come Francia, Germania e Inghilterra diventa un vero salasso poiché il prezzo della confezione ha un costo pressoché doppio: 35-40,00 € al litro in Italia rispetto ai 15-20 euro nei predetti Paesi.
Nel corso degli ultimi anni il problema è stato più volte posto da Associazioni consumatori e altri, senza però che sia stato risolto, né parzialmente né tanto meno completamente. Per combattere questa “speculazione” non bastano denunce, campagne giornalistiche più o meno significative. I grandi produttori di latte artificiale, in particolare le multinazionali, non risentono per niente, o risentono poco di queste campagne. Tutt’al più mettono in atto qualche correttivo di facciata o temporaneo. Dopo di ché, passata la buriana, tornano a praticare i loro prezzi esosi.
Il solo modo per combattere questa pratica e posizione di rendita cui godono in Italia è di mettere sul mercato prodotti alternativi che siano per qualità pari o superiori ed a prezzi inferiori. Operazione difficile. Però qualcuno ci sta provando. Come NEOLATTE. Vale la pena di conoscerlo e di sostenerlo, poiché, soltanto se come consumatori, anche di prodotti particolarmente delicati come il latte artificiale per neonati, sapremo adottare comportamenti concorrenziali, vincendo resistenze e abitudini comprensibili però spesso ingiustificate e dannose, sconfiggeremo la condizione che vede l’Italia il paese di bengodi per chi vuole mantenere le rendite di vario tipo.
Nel sito www.neolatte.it potete avere informazioni complete sul Prodotto, la sua qualità, il suo prezzo. Potrete avere anche altre informazioni molto utili, poiché vi mette a disposizione specialisti che potrete consultare gratuitamente. Ginecologo, Ostetrica, Pediatra, Farmacista – Nutrizionista ed anche un Dentista-Odontoiatra potranno rispondere alle vostre domande e darvi suggerimenti che saranno d’ausilio e di verifica a quelli che vi potrà dare lo specialista di vostra fiducia.
Comunque, vale la pena di conoscere il Prodotto, e magari anche di provarlo. Si contribuirà in tal modo ad attivare quel circolo virtuoso che influenzerà i tradizionali e noti produttori a modificare le loro politiche commerciali e di prezzo, una volta che registreranno che le loro vendite diminuiscono poiché le mamme si orientano su un prodotto a prezzo minore ed altrettanto valido.
Se ritenete questa notizia interessante e conoscente
una mamma alle prese con l’allattamento artificiale del proprio bambino…
NON INDUGIATE! FATEGLI CONOSCERE QUESTA INIZIATIVA!!!
CONOSCI IL PRODOTTO O L'HAI GIA' UTILIZZATO?
Lascia qui nei commenti una tua testimonianza!!
SE VUOI SAPERE COSA NE PENSA CHI L'HA GIA' PROVATO...VAI A QUESTI FORUM
<<< alfemminile >>>
<<< CIAO! >>>

Nessun commento:

Posta un commento