domenica 15 novembre 2009

Riconquistare la tua (o il tuo ex) Ex? Si può!

Lei (o Lui) ti ha lasciato e non hai avuto neanche l’ultima possibilità e nessuna chance per poter riconquistare il suo amore. Hai vissuto il momento fatidico che guardantoti negli occhi ha detto la frase che non avresti mai voluto sentire: “Mi dispiace, ma non ti amo più”.
L’unico pensiero che ti assale nei giorni successivi è come poter riuscire a riconquistare la la tua ex ragazza o il tuo ex ragazzo. Un pensiero che diventa sempre più ossessivo man mano che il tempo passa.
Quando arrivi al punto in cui l’unico pensiero è come poterla(lo) riconquistare, poiché ti sembra d’essere l’unico modo per tornare a star bene è riavere con te Lei (o Lui), è tornare ad avere quell’Autostima in te che ti permetta di andare avanti ed avere speranza e fiducia nel futuro.

Ci sono in proposito due notize. Una è buona e l’altra cattiva.
Quella buona è sapere che riconquistare la propria (o il proprio) ex è qualcosa che possono fare praticamente tutti. Poiché esiste ancora la possibilità di riuscire nella riconquista del suo amore e averla/o di nuovo al proprio fianco.
Purtroppo c’è la cattiva notizia. Per accedere a questa possibilità di riconquista è necessario un cambiamento molto profondo in te, perché se è vero che può essere conquistata coi propri difetti una persona, quelli che abbiamo sempre avuto, non è vero però che possiamo riconquistare la donna (o l’uomo) che ha rotto la relazione, magari proprio per quei difetti e comportamenti che hai mantenuto nel passato continuando a mantenerli anche nel futuro.

Allora cosa si può fare per riconquistarla(o)?
Il primo importante passo da fare è CAMBIARE. Cambiare e inglobare cose che siano interessanti, eccitanti e piacevoli da vivere. Questo cambiamento è la prima e più importante fase per poter riconquistare la persona ogetto del tuo amore. Un pezzo del puzzle essensiale, anche se non è l’unico pezzo che la(o) farà tornare da te. Il cambimento in questo caso rappresenta le fondamenta del palazzo della riconquista. Estremamente importante ma assolutamente non sufficienti per poterne completare la costruzione.
La riconquista dell’ex, è un processo più o meno complesso. Il cambiamento è solo il primo pezzo dal quale iniziare per aumentare o migliorare la propria capacità di seduzione. Occorre quindi scoprire le proprie doti e le proprie potenzialità, rendendosi consapevoli di esse e gestendole nel modo più appropriato.

Vuoi migliorare la tua vita di relazione? Conquistare o riconquistare la persona che desideri? Rendere più appagante la tua vita di relazione? Questo non solo è possibile, è anche facile e divertente, tanto più perché non è necessario altro che attingere a capacità di cui sei già in possesso. L’unico sforzo da fare è trovarle dentro di te e tirarle fuori con fiducia e determinazione.
L’avere carisma, l’essere intriganti, il magnetismo e il fascino sono tutte caratteristiche che hanno poco a che spartire con la bellezza fisica, con il denaro, con la posizione sociale. Sono piuttosto le capacità comunicative a rappresentare le carte vincenti dei migliori maestri nella seduzione.

Con “Seduzione” si può migliorare notevomente la priopria capacità e possibilità di relazione, individuando e sviluppando le proprie doti e potenzialità, riuscendo così ad avere una vita sociale e interiore appagante. Non solo per quanto riguarda il campo sentimentale. Anche sul versante della vita sociale e lavorativa, questo libro può fornirti una serie di consapevolezze delle tue doti e potenzialità che possono migliorare la tua situazione e posizione.
Seduzione” è un Ebok, cioè un libro digitale che puoi scaricare direttamente dalla pagina dell’editore non appena lo avrai acquistato. Puoi scaricare gratuitamente il primo Capitolo dopo esserti registrati (gratuitamente) nel sito dell’Editore. Cliccando sul link potrai anche leggere l'indice degli argomenti che tratta e valutare se può esserti utile.

Nessun commento:

Posta un commento