mercoledì 25 novembre 2009

Sei colpito dalla crisi economica? Impara a "Battere la crisi" gestendo meglio le tue risrse!

Che si dice i Bastano soldi non mai. Come ti sarai accorto anche tu, in questo momento il detto è ancora più attuale. La crisi mondiale ha infatti investito Molte attività e colpito più o meno Direttamente tutti. E come tutti, siamo alle Prese con Difficoltà più o meno grandi.

Ci vorrebbe qualcosa che aiutasse a fronteggiare queste Difficoltà con Positività ed Efficacia. Perché tutti desideriamo imparare uno Gestire al meglio le nostre risorse economiche.

La cosa importante in questi momenti è saper affrontare le difficoltà con un atteggiamento propositivo. Ed è proprio questo il messaggio che sta dietro ai suggerimenti dell'ebook che sto leggendo, e che mi sta dando ORA una serie di indicazioni e suggerimenti positivi che non voglio tenere per me solo. Questo ebook è un vero e proprio compendio di consigli utili per imparare uno gestire grandi e piccole spese: le bollette, l'automobile, la casa, la scuola e, perché no, anche ciò che da gratificazione esclusivamente al nostro ego.
Battere la crisi Controllando le Spese e Ottimizzando i consumi, è un manuale di esortazioni pratiche in cui ognuno potra trovare spunti per risolvere i propri problemi. E 'stato scritto da un esperto di economia, (Alberto Barbieri) a cui l'Editore ha chiesto di aiutarci a Gestire al meglio le nostre risorse.
Sono 310 Pagine di suggerimenti e consigli " su come:

1. NON GETTARE  IL DENARO DALLA FINESTRA
2. GUADAGNARE IN CASA
3. VINCERE LA CRISI A TAVOLA
4. COME RISPARMIARE CON L'AUTO
5. COME FARE GLI ACQUISTI MIGLIORI
6. COME SUPERARE LO SHOPPING COMPULSIVO
7. CONOSCERE I RISPARMI DA EVITARE


Scopri anche tu quanto è semplice risparmiare e fare acquisti intelligenti. Metti in pratica giorno per giorno i segreti di questo ebook. Impara ad assumere  automaticamente abitudini corrette e vivi serenamente il periodo di crisi economica dei tempi odierni!
Visita al più presto il link Battere la crisi. Se ti affretti a farlo entro martedì 1 dicembre. Potrai acquistarlo anche ad un prezzo scontato.

Nessun commento:

Posta un commento